Medico estetico a Roma, Medicina estetica a Roma  



 Trattamenti

  Prima Visita
  Mesoterapia
  Peeling
  Biostimolazione
  Filler
  Botulino
  Dietologia

































I Fillers


I fillers (dall’inglese to fill, riempire) sono sostanze che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell'invecchiamento, per riempire rughe, pieghe, depressioni, solchi nasogenieni pronunciati, e per correggere i volumi del viso ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra.

I fillers sono a base di Acido Jaluronico, sostanza normalmente presente nel nostro organismo, e sono pertanto totalmente riassorbiti dalla cute dopo un certo periodo di tempo. Tra le importanti funzioni svolte dall’acido ialuronico nella pelle, vi è quella di dare volume, turgore e tonicità, attraverso la sua capacità di legare un’enorme quantità di acqua (pari a 100 volte il suo peso).

Con l’invecchiamento la presenza di Acido Jaluronico nella cute si riduce e ciò contribuisce al decadimento delle proprietà meccaniche della pelle. I prodotti utilizzati nel nostro studio sono tra i più accreditati e affidabili, delle migliori case specializzate in questo settore e quindi più sicuri e sui quali c'è un ampia documentazione clinica e scientifica.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui Fillers e i loro benefici o visita la nostra Galleria fotografica.



Studio Medico del Dott. Cristian Verdesca © 2017
Codice fiscale VRDCST79B03H501Q - Partita I.V.A. 10937871001
Informazioni legali | Termini e Condizioni | Privacy
powered by SitoFelice.it - Creazione Siti Web - Roma